SWT // Fashion
TOP (Tracking Original Products) risponde a una problematica comune a molti settori produttivi: il sostegno e la difesa del prodotto Made in Italy attraverso strumenti sempre nuovi ed economicamente sostenibili.
Tramite la nostra tecnologia di identificazione automatica è possibile ottimizzare i processi di warehousing in una supply chain internazionale. Il sistema permette la tracciabilità e il controllo automatico delle procedure di ricevimento, packing e spedizione merci e dei processi di spunta e conta dei capi in entrata.
Perché la Tecnologia IoT di SAIT
-
01.
Autenticità
Tutto il potenziale della tecnologia RFID per migliorare l’esperienza del cliente finale, raccontando la storia del prodotto tramite la comunicazione in-app.
Univocità della codifica del prodotto utilizzata nel tag RFId.
-
02.
Marcatura univoca
Controllo del mercato grigio e mercato parallelo.
Le etichette con il tag RFId permettono il controllo automatico della movimentazione della merce.Marcatura univoca del capo come misura anticontraffazione.
-
03.
Storytelling
Gestione marketing e customer experience, ottimizzazione dei processi logistici.
Automatizzazione e facilità dei processi di ordine e riordine.Customer engagement.
-
04.
Tecnologie
Per la trasparenza, il coinvolgimento e la fidelizzazione del consumatore.
Tecnologie per la gestione di contenuti informativi multimediali, sulla filiera produttiva (smart label) e sull'impatto ambientale delle produzioni (green label), storytelling ed engagement.
SWT // Soluzioni Tecnologiche
Soluzioni tecnologiche che portano efficienza, risparmio, qualità e sostenibilità al business della moda
- Tracciabilità dei processi in blockchain
- Anticontraffazione
- Controllo della logistica
- Consapevolezza della distribuzione
- Sicurezza dei dati
- Analisi in tempo reale
IoT // Customer Care
Soluzioni tecnologiche che migliorano la relazione con il consumatore
- Informazioni nutrizionali sul prodotto (smart label)
- Trasparenza sull’impatto ambientale dei processi produttivi e sulle pratiche sostenibili (green label)
- Contenuti informativi multimediali
- Coinvolgimento e fidelizzazione